Dischi BRAKING SK2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    Prossima spesa… https://www.ebay.it/itm/WK133L-WK133R-COPP...20/273578231273
    SK2-Wave-12
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF - Amministrazione
    Posts
    745
    Location
    Carate Brianza

    Status
    Offline
    Belli son belli e mi sa che fanno anche un buon lavoro ma costicchiano :Azzz: :Azzz: :Ciao:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    E si, costicchiano, vediamo magari per il disgelo di prenderli... :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Motociclisti
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Io non credo molto nei dischi a margherita/wave e quindi alcuni anni fa ho montato questi:

    https://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_Honda_...ro-78B40825.htm
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    Io vorrei credere più che altro ad un miglior "flottante" oltre all'estetica... :Ok:

    :Ciao:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Motociclisti
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Diciamo che più che preoccuparmi dell'estetica (non credo che le sagome di questa tipologia di dischi migliori la frenata, anzi), a riguardo dei nottolini flottanti dei Brembo, posso dire che funzionano molto bene visto che le pasticche anteriori si consumano in ugual modo cosa che non avviene per il posteriore perché la moto, pur avendo tutte le pinze scorrevoli, proprio nel posteriore ha il disco fisso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    Nelle moto di serie devo ancora trovare dei veri flottanti, per internderci, quelli che se li prendi in mano e li scuoti sembrano dei piatti di una batteria ma ci si accorge anche da montati, quelli di serie li chiamano flottanti ma non appena sono leggermente deformati e fai una frenata dolce per arrivare a fermarti al semaforo rosso tirendi conto della frenata a singhiozzo proprio perché di flottante hanno ben poco...

    Questo è un disco flottante non quelli che ho io sul VFR o che avevo sul Versys o nelle moto precedenti…


    :Ciao:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Motociclisti
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Quelli del filmato erano da buttare molti Km prima ed i miei Brembo, dopo tanti anni, non hanno giochi di nessun genere se non quello assiale, previsto dalla molla di recupero.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    A me pare di no, di veri dischi flottanti nuovi ne ho avuti per le mani, c'è un gran gioco, a mano li sposti tranquillamente ma montati di serie sulle mie moto non ne ho mai avuti anche se chiamano flottanti pure quelli…

    :Ciao:
     
    .
8 replies since 3/1/2019, 18:07   57 views
  Share  
.