La mia più grande impresa, la madonna del Ghisallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    La mia più grande fatica in bici, anno 1983, partendo da Milano sud avevo raggiunto il lago di Como, più precisamente la sponda interna del ramo lecchese in direzione Bellagio per poi deviare per salire in cima alla madonna del Ghisallo, quindi mi trovai dopo quasi 80 km a dover affrontare la salita tornante su tornante fino alla cima, quasi impossibile rimanere suduti, sempre in piedi...

    Un'immagine scattata da mio padre che mi hanno scortato in vespa con mio fratello...
    image

    Qua ancora giù sul lago dopo 80 km di strada e poco prima della salita che mi aspettava...
    image

    Oramai sofferente poco dopo l'inizio della salita... Qua per un'attimo seduto...
    image

    Per ripartire a spingere dando il massimo per non fermarmi...
    image

    Ma poi riuscii ad arrivare in vetta, piccola pausa e si doveva ripartire per Milano sud...
    image

    image

    Il tempo di un panino davanti alla chiesetta e via...
    image

    image
    :Ciao:
     
    .
  2. Rick_Galli
     
    .

    User deleted


    Ciao Ste, molto bella questa pagina del tuo diario di pedalata.
    Accipicchia, affrontare una bella salita dopo aver già pedalato per 80 km non è poco se poi consideri che c'è anche il ritorno.
    Ma almeno avevi il tuo "staff" al seguito :-)

    Trovo queste immagini in bianco e nero azzeccate in quanto ti fanno piacevolmente tornare indietro nel tempo.
    Saresti pronto oggi a rifarlo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    Ah ah grazie Rick, le immagini sono state digitalizzate ma erano in origine in bianco e nero, proprio così come si vedono, ora non lo rifarei sicuramente per le mancanza di allenamento, ai tempi ero sempre in giro in bici, ero allenato e ri ordo essere stata dura, purtroppo quella bici un paio di anni fa l'ho venduta pensando di comprarne una moderna e me ne sono pentito in quanto era un regalo di mio nonno per 16 anni, ora vorrei sempre comprarne una e sto puntando ad una della Btwin ommercializzata dal Decathlon, avevo anche la mountain venduta contemporaneamente alla corsa, era una Btwin Rock rider 6.3 se non ricordo male...
    Vediamo cosa riuscirò a fare... :Ummm:
    :Ciao:
     
    .
  4. Rick_Galli
     
    .

    User deleted


    Per ragioni di spazio e quindi per far posto alla Ktm, ho venduto sia la giant che una bianchi da corsa vintage appartenuta a mio zio.
    Doppio dispiacere ma inevitabile.

    Comunque non è tardi per riprendere ad allenarsi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF - Amministrazione
    Posts
    745
    Location
    Carate Brianza

    Status
    Offline
    WOW andavi talmente veloce che i colori son rimasti indietro ah ah ah belle foto e complimenti x il traguardo ! :Brindo alla tua: :Brindo alla tua:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    STAFF - Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    16,679
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie Lucio, poi la voglia rimane in quanto in ufficio abbiamo certi oggetti sui quali ci dobbiamo lavorare con l'elettronica sulla frenata etc...
    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
    :Ciao:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    STAFF - Amministrazione
    Posts
    745
    Location
    Carate Brianza

    Status
    Offline
    20170819_120524
     
    .
6 replies since 18/5/2016, 20:13   54 views
  Share  
.